RadioTaxiADV

RICEVUTE CLIENTI

Crediamo fermamente che il singolo tassista possa dare un contributo fondamentale alla riuscita della campagna pubblicitaria singola oppure ad integrazione di quella esterna del taxi.

La pubblicità interna vuol dire raggiungere l'audience in un contesto ideale: il cliente è comodamente seduto in un ambiente isolato e confortevole che ne favorisce l'attenzione.

I taxi sono principalmente gestiti da operatori finanziari, decisori aziendali, acquirenti, residenti, turisti e visitatori, influenzati da abitudini di acquisto.

La ricevuta del pagamento che viene emessa al cliente, inviata da comunicare nei minimi dettagli come ad esempio un buono sconto, un invito, etc ... 

Approfondiamo nel dettaglio i contatti clienti:
Media ricevute emesse per singolo taxi:
giornaliere: 10 ricevute | 15 corse
mese: 2.600 ricevute | 390 corse
3 mesi: 7.800 ricevute | 1.170 clienti
6 mesi: 15.600 ricevute | 2.340 clienti
Ipotesi contatti per 100 taxi
giorno: 1.000 contatti
mese: 260.000 contatti
3 mesi: 780.000 contatti
6 mesi: 1.560.000 contatti
Esempio di promozione ricevute clienti emesse dalla compagnia
Taxiblu 02 4040 di Milano per l'intera flotta - ca. 1.800 taxi
giorno: 18.000 ricevute
mese: 468.000 ricevute
3 mesi: 1.404.000 ricevute
6 mesi: 2.808.000 ricevute
12 mesi: 5.516.000 ricevute
Contattaci per info
Vuoi maggiorni informazioni? Contattaci